Matrimonio a Roma, Istituto di Studi Romani

E’ stato un giorno indimenticabile, Luca e Lucia insieme al piccolo Riccardo, sposi nell’ affascinante e unico scenario del Colle Aventino a Roma.

La cerimonia si è tenuta nella Chiesa di Sant’Anselmo all’ Aventino e il ricevimento qualche passo più avanti all’Istituto di Studi Romani su una terrazza incredibile dove ci si affaccia su tutta Roma, la Roma dorata di un pomeriggio di inizio estate, la Cupola di San Pietro sempre presente, il fiume Tevere che serpeggia più in basso, le calde note di una jazz band in sottofondo.

Abbiamo fatto poi una passeggiata insieme agli sposi nel giardino a fianco, il famosissimo Giardino degli Aranci, luogo unico e meta di milioni di turisti ogni anno e anche tappa obbligata per tutte le coppie che si sposano in quella zona.

La serata è proseguita amabile e serena, tra balli, divertimenti e del buon Rum fino ad un epico Taglio Torta. Sullo sfondo sempre presente il Cupolone a sigillare e vegliare sull’amore dei nostri Sposi.

Videographers : Massimiliano Biocco / Simone Piacentini
Photo : Lightales Photography
Catering : California Catering
Venue : Istituto di Studi Romani
Jazz Quintet : Luisa Nicotera // Armin Siros // Alessandro Florio // Dario Piccioni // Nicola Concettini
Music : Artlist

Tutte le foto sono di proprietà di ©Massimiliano Biocco, ne è pertanto vietata la duplicazione, il download e la condivisione, anche parziale, senza il consenso scritto dell’autore e proprietario.

Condividi questa storia. Scegli la tua piattaforma!