Warren & Deborah

Warren e Deborah venivano da Sidney, Australia ed erano in viaggio in Europa insieme alla figlia, avevano già celebrato il loro matrimonio nelle loro zone ma volevano confermarsi ulteriormente in una cornice tipicamente italiana e fortemente suggestiva come solo la zona di Sorrento può essere.

Li abbiamo raggiunti a Vico Equense dove avevano preparato tutto per una cerimonia in terrazza, vista Vesuvio e penisola sorrentina, la cerimonia officiata proprio dalla figlia.

Mi ha stupito davvero la loro gioia e la loro emozione nel dirsi di si nuovamente ma come se fosse la prima volta e, come se fosse la prima volta, si sono dati il primo bacio da sposati e hanno stappato la loro bottiglia di champagne in giardino.

Qui abbiamo avuto una splendida opportunità per realizzare degli ottimi ritratti e delle immagini in cui semplicemente passeggiavano, mano nella mano, sorseggiavano il loro drink divertiti e ancora molto emozionati, ammiravano la bellezza del panorama, da un lato la spiaggia di Vico Equense e il porto di Seiano, dall’altro la splendida facciata di architettura gotica della Chiesa della Santissima Annunziata risalente al XIV secolo.

Dopo aver beneficiato fino all’ultimo di un tramonto magico abbiamo salutato i nostri amici e, in seguito, non è stato difficile per me mettere insieme le migliori immagini e costruire questa piccola storia d’amore di due splendide persone insieme alla loro figlia venuti da oltre oceano.

Condividi questa storia. Scegli la tua piattaforma!